DREAMBOX: Inizia lo Sciopero dei Settings!!


'' Inizia lo sciopero dei settings!!

I principali Settings Man italiani, Vhannibal, Cyrus e Marcus hanno deciso di scioperare contro l'attuale situazione di Sky che non consente il funzionamento della propria card abbonata sul Dreambox. Lo sciopero consiste nel non publicare piu' nuovi settings e togliere dalla circolazione i settings gia usciti, fino a quando non tornera' a funzionare Sky sul Dreambox.

Personalmente non condivido questa forma di protesta che secondo me non serve a molto e danneggia solo gli utenti ma mi e' stato chiesto di publicare questa news e cancellare i loro file dalla pagina dei settings e non posso che accettare la loro decisione.

Segue il comunicato di Vhannibal:

Si avvisano tutti gli utenti che fino a quando non verranno sistemati i problemi con i provider italiani, non verranno più aggiornati i settings .....Premetto che l'idea iniziale non è stata mia ma la condivido in pieno....Io a fare settings mi diverto un sacco (infatti li ho appena finiti di aggiornare) e mi dispiace non poterli condividere con voi amici ,magari è una forma di protesta che non serve a niente ma se condivisa da tutti quelli che supportano il Dream con immagini, plugin,settings,picon,forum ecc e che in questi 7-8 anni hanno fatto del Dreambox il ricevitore piu invidiato piu appetibile e piu copiato del mondo del sat qualcosa forse si muoverà ..speriamo che il nostro emulatore preferito (che molto probabilmente si cela sotto le spoglie della D...........) si accorga che sono 6 mesi che aspettiamo un fix per Tivusat e ormai un mese che aspettiamo un fix per Sky Italia noi italiani abbiamo perso la pazienza i miei settings nonostante abbia chiuso la sezione international(li facevo pure in tedesco..pensa te) vengono tuttora scaricati da stranieri in una percentuale del 45% sul totale..quindi penso che a qualcuno dia fastidio dato che molte aziende Tedesche (di cui avrei tanta voglia di fare i nomi)mi mandano continue email per sapere il motivo della chiusura della sezione international e mi offrono addirittura scontissimi su decorder vari per riaprirla... e poi c'è Sky Italia che ci ha fatto indirettamente un dispetto in fondo deve tutelare i propri interessi.. ma sentendo parlare continuamente di disdette varie mi chiedo quali interessi ....Cavaliere mi consenta questo è il momento buono per approdare sul satellite per portarci una piattaforma alternativa e un po di sana concorrenza...saluti

Vhannibal ''

http://www.dreambox.it/news/view.php?id=14446