Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post che faccio in questo meraviglioso forum.



Ho un problema com il mio nuovo DreamBox 500 Plus acquistato 2 giorni fa, ho provato ha caricare il firmware "SifTeam-1.9.2C-500plus.nfi" con il software "FlashWizardPRO 6.3", collegando il mio Decoder con la rete del mio computer, una volta avviato il processo il software mi ha, visualizzato la barra al 100% e quindi tutto ok.



Ho staccato il decoder e l'ho attaccato alla tv dopo fatto il collegamento della parabola e la scart ho inserito l'alimentatore e i led del mio Dream 500Plus mi lampeggiavano ad intermittenza con cadenza regolare, e sulla mia tv non visualizzavo nulla, ho provato a premere il pulsante di accenzione e spegnimento, una volta andava sul verde e non vedevo lo stesso nulla e una volta, tenendo premuto il tasto e inserendo l'alimentazione e rilasciandolo, diventava rosso, e lo stesso non vedevo nulla.



Ho staccato il tutto e l'ho riattaccato al mio computer inserendo il cavo rete e poi l'alimentazione e i led lampeggiavano ad intermittenza con cadenza regolare.



Ho avviato il software "FlashWizardPRO 6.3" e non mi faceva più andare in rete e non mi faceva fare niente.



Ho staccato il cavo di rete e l'alimentazione e ho avviato il software "dreamUp_DM500" oppure "dreamUp" del sito ufficiale per caricarci il Firmware ufficiale, ho avviato il tasto connect e ho attaccato il cavo nullmodem dietro la seriale del dreambox, ma non si connetteva e non faceva nulla, e i led lampeggiavano sempre tranne una volta che è diventato rosso.



Chiedo a voi esperti, essendo io poco esperto del sat, se potete aiutarmi, perchè non so più cosa fare, se mi dite se c'e' un modo di risolvere il tutto, con delle spiegazioni e tipi di software ho altro, per operare.



Vi ringrazio tutti anticipatamente.



P.S. non vorrei che abbia buttato euro 200 pass in un giorno, ho fatto molta fatica per acquistarlo.



Grazie



Gennaro